giovedì , 17 Giugno 2021

15° Rally San Giuliano, 36 iscritti e grande battaglia per la vittoria finale

Nel fine settimana andrà in scena una delle gare che nell’ultimo decennio rallistico ha sempre onorato il proprio impegno e la propria passione a disposizione dei tanti piloti di zona: il Rally di San Giuliano del Sannio. Dopo numerose edizioni con la formula della Ronde quest’anno gli organizzatori hanno variato il format di gara, decidendo di presentarla come RallyDay. Una scelta in continuità con le innovazioni regolamentari introdotte, volta soprattutto a contenere i costi. Nonostante ciò la gara, giunta alla sua 15^ edizione, conta solo 36 iscritti.
1238060_416852511749776_364923973_n
Nulla di imputabile a chi organizza, si sa, le passioni in questi anni sono state quasi completamente soppresse da una crisi senza fine. Onore quindi ai quei concorrenti che con non pochi sforzi economici presenzieranno alla gara con l’obiettivo di divertirsi e far divertire. Dopotutto non saranno i pochi iscritti a rendere noiosa la manifestazione, anzi, è prevista una grande lotta per la vittoria finale, con oltre dieci equipaggi che, sulla carta, hanno buone probabilità di imporsi sugli avversari.

Dopo le classiche verifiche tecniche e sportive del Sabato, la gara vera e propria prenderà il via dal centro di Campobasso la Domenica mattina alle ore 10:01, per poi dirigersi verso la classica prova di San Giuliano(7Km) abbreviata per via del RallyDay e la nuova prova denominata “La Castagna” (6,10 Km). L’arrivo alle ore 16:30 avverrà a San Giuliano del Sannio. Non resta che attendere lo start di Domenica per godersi lo spettacolo. Di seguito i link che indirizzano all’elenco iscritti ufficiale della manifestazione e al sondaggio sul vincitore della gara.

ELENCO ISCRITTI RALLY SAN GIULIANO SONDAGGIO VINCITORE

Leggi anche

Il Rally della Provincia di Frosinone in rampa di lancio, domenica il via, domani verifiche e shakedown

Inizio molto soddisfacente per il primo rally della Provincia di Frosinone, gara in configurazione rally …