martedì , 3 Agosto 2021

7° Rally di Cellole – Sessa Aurunca e Roccamonfina per la Riviera Domitia!

Si disputerà sabato 20 e domenica 21 Giugno 2015 la 7^ Edizione del RALLY CITTA’ DI CELLOLE – SESSA AURUNCA – ROCCAMONFINA, accresciuto nella veste sportiva dalla validità per l’ambito Trofeo Rally Nazionale e che vedrà al via alcuni dei più noti piloti della specialità.
riviera domitia
La manifestazione negli oltre 250 chilometri del suo percorso coinvolge tutta la costa casertana, abbracciando i territori di Cellole, promotrice della manifestazione, di Sessa Aurunca e di Roccamonfina, insieme alla RIVIERA DOMITIA e la PROVINCIA di CASERTA, portando la CAMPANIA all’attenzione di tutta l’Italia.

Per questo motivo, in questa edizione, il vincitore del rally riceverà, tra i vari, il TROFEO ISTITUZIONALE REGIONALE CAMPANO “VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA: “Il PASSATO CHE PREMIA IL PRESENTE”, che rappresenta con orgoglio il simbolo di una comunità formata da 82.066 persone e messo in palio dalla Associazione Riviera Domizia che da anni si occupa della promozione del territorio costiero della provincia di Caserta.
LOCANDINA
La vittoria in gara e l’attribuzione della “Venere Sinuessana” consentirà, inoltre, a pilota e navigatore, di partecipare alla manifestazione di premiazione riservata agli abitanti della Riviera Domitia distintisi durante l’anno nel mondo e che avverrà il 12 DICEMBRE 2015, dove l’equipaggio vincitore della gara riceverà la pergamena istituzionale di merito da parte delle massime Autorità Istituzionali Regionali e Locali della RIVIERA DOMITIA.

La collaborazione tra l’ Associazione Riviera Domitia presieduta dal Dott. Vincenzo Buffardi ed il Rally Città di Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina nella persona diArmando Oliva Presidente dell’Associazione Rally Città di Cellole, organizzatrice del Rally, è un ulteriore consistente passo per il rilancio della Riviera Domitia.

Ufficio Stampa
Associazione Riviera Domitia
Dott. Vincenzo Buffardi
www.rallycittadicellole.it

Leggi anche

Andrea Minchella si aggiudica l’8° Rally di Cellole, sul podio Dello Russo e Cante

Andrea Minchella festeggia, navigato dall’amico ed esperto codriver Daniele Renzetti, il ritorno alle gare dopo …