mercoledì , 20 Gennaio 2021

Al 22° Rally del Molise anche Giuseppe Testa

Ci sarà anche il campione molisano Giuseppe Testa al via del 22esimo Rally del Molise, manifestazione organizzata dall’Aci Campobasso con la partnership della Regione Molise e con main sponsor Pasquarelli Auto concessionaria ufficiale Volkswagen, in programma il 7 e 8 ottobre prossimi.

Il driver di Cercemaggiore, Campione Italiano Rally junior nel 2016 e vincitore della Coppa Aci Sport Under 25 del Campionato Italiano WRC nel 2017, correrà la gara di casa a bordo della Ford Fiesta R5 navigato da Massimo Bizzocchi, suo compagno di abitacolo in questa stagione. “E’ la gara di casa – afferma Giuseppe Testa – e per questo ci teniamo assolutamente a fare qualcosa di importante. Sarà anche l’occasione giusta per ringraziare tutti gli sponsor della nostra regione che ci hanno permesso di arrivare dove siamo ora”.

Sicuramente il figlio d’arte proverà a seguire le orme del papà Mario, uno che di corse se ne intende e che al Rally del Molise è stato sempre protagonista. “Abbiamo come ambizione quella di andare il più forte possibile – continua Giuseppe Testa – vogliamo fare una grande gara, poi alla fine della corsa tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati”.

Sicuramente, con le iscrizioni che continuano ad arrivare, la concorrenza sarà agguerrita e la lotta per le prime posizioni apertissima.

Questo renderà il Rally del Molise numero ventidue ancora più avvincente. La macchina organizzativa dell’Automobile Club Campobasso sta lavorando alacremente per mettere su un evento di livello e per regalare agli appassionati della regione, e non solo, una due giorni di grande spettacolo e forti emozioni.

Leggi anche

Vittoria di Testa-Bizzocchi, Peugeot 208 R2, al 1° Rally Città di Formia

Allenamento con vittoria per il giovane molisano Giuseppe Testa in vista dell’impegno nel campionato italiano …