giovedì , 21 Gennaio 2021

Arrivano i Camera Car in realtà virtuale, la MiTo Racing Team a 360° nel 2° RBL

Evoluzione, è la parola da cui parte la strategia lavorativa della società che gestisce il nostro blog. EVO Comunicazione srls sfrutta appieno il progresso tecnologico nel settore video e al recente Rally Basso Lazio è riuscita a creare un prodotto senza precedenti, l’ON BOARD CAMERA a 360°. Il video a 360° offre un’esperienza visiva unica e coinvolgente, in grado di trasformare il classico camera car in una realtà virtuale. Grazie alla piattaforma YouTube e all’utilizzo di Occhiali VR (Virtual Reality), l’utente finale potrà salire letteralmente a bordo vettura e godersi lo spettacolo.

Questo il video realizzato da Evo Comunicazione per la MiTo Racing Team, presente al 2° Rally Basso Lazio con l’equipaggio composto da Tonino Bagnoli e Michele Castelli su Renault Clio R3c. Per un’esperienza ottimale bisogna impostare al massimo la qualità e attendere il caricamento. Dallo smartphone utilizzate l’app YouTube e non il browser.

Per coloro interessati al servizio di on board 360° e a tutte le altre tipologie di camera car, è possibile visitare la sezione dedicata sul sito www.evocomunicazione.it
Non esitate a chiederci ulteriori informazioni.

foto logo 360 bagnoli