martedì , 18 Maggio 2021

Barelli Ronde 2014, al via Manuel Sossella su Fiesta WRC A-Style Team

Ad una settimana dalla gara di casa, A-Style Team comunica i nomi dei due piloti che affronteranno il rally organizzato dalla Vs Corse e per il quale la squadra corse lariana sta collaborando. Proprio mentre oggi Mirko Puricelli si appresta a spegnere 48 candeline, l’A-Style Team -che fa i migliori auguri di compleanno al driver elvetico- annuncia che lui e Manuel Sossella saranno al via della Barelli Ronde che si disputerà domenica prossima 31 agosto sulle strade della Valcavargna.
Manuel Sossella
Valida come quarto appuntamento della Lombardia Ronde Cup, la gara comasca è molto sentita dall’A-Style Team perché si corre sulle strade di casa e perché proprio la squadra corse di Porlezza sta collaborando con la Val Senagra Corse per l’organizzazione dell’evento sportivo.

In attesa che altri piloti del team giallo nero vengano ufficializzati, il team principal Fabio Butti conferma quindi le due Ford Fiesta World Rally Car al via della sfida: Manuel Sossella e Walter Nicola avranno così modo di affinare il feeling con la berlina 1600cc. a trazione integrale in vista del Rally San Martino di Castrozza , gara di metà settembre che il duo vicentino affronterà per il Campionato Italiano Wrc.

Anche Mirko Puricelli è ben motivato per la gara lariana. Dopo aver ben figurato sugli asfalti del Rally del Ticino e della Ronde Aci Brescia, il gentleman driver ticinese è intenzionato a proseguire la sua ottima avventura nella Lombardia Ronde Cup con la concreta speranza di agguantare la prima posizione: attualmente, con 14 punti, occupa la 5° piazza assoluta ma un bel risultato a Porlezza potrebbe catapultarlo direttamente in prima posizione. Con lui in abitacolo siederà Gabriele Falzone, ormai inseparabile navigatore.

Leggi anche

Manuel Sossella vince il Campionato Italiano WRC

Uno straordinario finale per uno straordinario Campionato Italiano World Rally Car. La trentaquattresima edizione del …