martedì , 3 Agosto 2021

Di nuovo CIR per Rudy Michelini e Procar Motorsport

Ad inaugurare la stagione sportiva del Team pistoiese sarà il primo appuntamento del Campionato Italiano Rally, dal 18 al 20 marzo, sulle strade del 39^ Rally del Ciocco e Valli del Serchio. Per l’occasione saranno schierate due Citroën Ds3 R5, gommate entrambe Michelin.
Rudy Michelini, Michele Perna (Citroen DS3 R5 #6, Movisport) Rudy Michelini, Michele Perna (Citroen DS3 R5 #6, Movisport)
A bordo ci saranno: Rudy Michelini coadiuvato come di consueto dall’esperto navigatore Michele Perna, che tenteranno di bissare il bel risultato dello scorso anno che li vide secondi assoluti, e Gabriele Ciavarella navigato per la prima volta dal copilota Daniele Michi fresco della vittoria nel Campionato Italiano Rally Junior nel 2015.

“Il 2016 si prospetta una stagione molto intensa sia sul fronte rally sia in pista con un bel impegno anche nel Campionato Italiano Velocità Montagna. – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – Quest’anno Michelini ha scelto di continuare tornare nella serie tricolore ed a lui si è unito Ciavarella. Un bel team che ci auguriamo possa raggiungere grandi risultati. Le giornate di test di questi giorni stanno dando riscontri positivi e l’impegno di tutto il team Procar Motorsport, grazie anche alla collaborazione con Michelin e Motul, sarà quello di offrire il tutto il supporto possibile ai due piloti.”

Il 39^ Rally Il Ciocco e Valle del Serchio prenderà avvio venerdì 18 marzo alle ore 18.30 da Viareggio a cui seguirà l’attesa prova spettacolo sul viale a mare di Forte dei Marmi. Proseguirà poi sabato 19 marzo con altre 12 prove speciali e terminerà domenica 20 marzo con le ultime 4 prove speciali per un totale di 255 km di 75 cronometrati. L’arrivo e la premiazione sono previsti alle 15.30 a Castelnuovo Garfangnana difronte alla scenografica Porta Ariostesca.

Leggi anche

Pasquale Pucella pronto per il Rally di Roma Capitale

Riparte l’appuntamento con il Campionato Italiano Rally e con esso la serie dedicata ai giovani …