Coppa Italia, 4 equipaggi New Jolly Motors al 15° Rally del Tirreno

Prosegue l’impegno sportivo nel Campionato di Coppa Italia per la scuderia foggiana New Jolly Motors e i suoi equipaggi. Questo weekend la compagine presieduta da Pietro Bernaudo sarà presente al 15° Rally del Tirreno, terzo appuntamento della Coppa Italia zona 4, prima del gran finale al Rally Porta del Gargano. Quattro proprio come gli alfieri della NJM che prederanno il via alla gara in provincia di Messina, Bergantino – Di Vincenzo su Ford Fiesta R5 HK Racing, Solitro – Porzio su Mitsubishi Lancer Evo IX R4 GPR Sport, Raduano – Ascalone su Ford Fiesta R2 e infine i fratelli Pasquale e Matteo Stilla sulla loro Clio Rs N3.

Quattro equipaggi in quattro classi diverse, pronti a dar battaglia sulle speciali messinesi e a conquistare più punti possibili per il campionato. La gara che si snoderà nei territori di Villafranca Tirrena, Saponara, Roccavaldina e Rometta rievoca dolci ricordi per la New Jolly Motors, che nel 2016 conquistò la vittoria assoluta con Giuseppe Bergantino e Michela Di Vincenzo, un primo posto cruciale per la vittoria finale della Coppa Italia.

Il programma del 15° Rally del Tirreno prevede un percorso cronometrato di 81 km, distribuito in tre prove speciali che saranno ripetute tre volte ognuna. Confermato il format della gara notturna, in cui il fascino dei rally si incontrerà con quello della notte. Luci e flash renderanno unica l’atmosfera.

La partenza prevista in P.zza Matrice a Saponara alle 00:01 di domenica 12 agosto darà inizio alla sfida che si concluderà con l’arrivo nella medesima location alle 10:30 del mattino.
Ufficio stampa New Jolly Motors

Leggi anche

La New Jolly Motors torna a casa, 10 equipaggi al Gargano

Fervono i preparativi per l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, ultima tappa del campionato …