Non prevede sosta la stagione in corso della Diemme Motorsport anche nel periodo Ferragosto, presente al prossimo evento del 09/10 Luglio, il 7° Rally Ronde di Monte San Giovanni Campano, (Fr), valido per la Coppa Lazio Italia, manifestazione estiva che si svolge sulle belle e sinuose strade collinari della cittadina ciociara. Gara Test per continuare a lavorare in funzione dei prossimi impegni che vedranno al via la vettura in ambito nazionale ed internazionale.
La manifestazione del 7° Rally Ronde di Monte San Giovanni Campano, con un regolamento Ronde cioè una Prova Speciale da ripetere 4 volte della lunghezza di Km 11,70, entrerà nel vivo con le Verifiche Tecniche/Sportive presso la Piazza antistante la Casa Parrocchiale della cittadina di Chiaiamari (Fr) Sabato 19/07, dalle ore 09,30 alle 13.30. Cerimonia di partenza sabato 09/08, alle ore 21.01 in Piazza Marconi a MSGC (Fr), N° 4 Prove Speciali, si svolgeranno domenica 10/08 dalle ore 09.01 ed arrivo previsto alle ore 18.00 a Piazza Caio Mario a Chiaiamari (FR).
Al via della gara valevole per il nuovo Trofeo Rally Lazio, portacolori della Diemme Motorsport, ci saranno Daniele Staccone e Vincenzo Massa su Renault Clio R3c. L’equipaggio ciociaro sempre più consapevole di essere protagonista e puntare decisamente al massimo risultato, obiettivo primario come le aziende partecipi che ci accompagnano in questa ulteriore avventura motoristica.