venerdì , 22 Ottobre 2021

Enrico Brazzoli e WRT insieme all’Historic Acropolis Rally

Enrico Brazzoli torna ad indossare la tuta ed il casco, pronto ad affrontare uno degli appuntamenti forse più impegnativi di tutto il Campionato Europeo. Il pilota cuneese, che ritrova per l’occasione al proprio fianco il navigatore ligure Maurizio Barone, sbarca in Grecia pronto al debutto assoluto sulla terra dell’Historic Acropolis Rally con la Lancia 037 di K-Sport. La gara greca, in programma nel prossimo fine settimana, rappresenta un vero e proprio spartiacque della stagione per l’elevato numero di difficoltà ed il bottino di punti in grado di regalare a chi saprà aggiudicarsi la vittoria finale.
Test Acropoli
L’equipaggio italiano di Winners Rally Team, in piena corsa per il titolo continentale, affronterà la tredicesima edizione del “Rally dell’Acropoli” con l’assoluta consapevolezza di poter ottenere un risultato di prestigio, nonostante la folta ed agguerrita concorrenza presente.

“Sono felice di essere qui, gara fantastica che si svolge in luoghi tanto belli da togliere il fiato.” – ci racconta Enrico Brazzoli nei giorni che precedono la partenza – “Siamo consapevoli di quanto sia duro e selettivo il tracciato; le due tappe, di cui una su terra, renderanno ancor più affascinante la nostra avventura. L’obiettivo è quello di ottenere il massimo su asfalto, prendendo poi confidenza con le enormi potenzialità della vettura sui tratti sterrati.”

Leggi anche

Winners Rally Team, weekend tra Rallylegend, Pistoia e Torino Master Show

Sarà come sempre un fine settimana ricco di impegni quello che attende lo staff della …