lunedì , 8 Marzo 2021

Fabio Gianfico e il dott. De Nicola, due cuori azzurri al 5° Rally del Matese

Sale l’attesa per il 5^ Rally del Matese, valido quest’anno per la Coppa Italia Ralli 3^Zona. Rinnovato completamente il percorso di gara, dopo oltre un decennio la manifestazione farà nuovamente tappa sulle belle e impegnative prove speciali di Castello-Miralago e Cusano-Pietraroja. Lo Start sabato pomeriggio con il doppio passaggio sulla prova speciale di Fontegreca, molto insidiosa e spettacolare.Seconda tappa domenica 28 con ben sette prove speciali a completamento di un percorso di circa 370 km.Photo credit: leonardodangelo.com
Fabio Gianfico e Liberato Mongillo saranno al via per la prima volta a bordo della Skoda Fabia in configurazione R5 del Team Colombi con i colori di Rush Academy e con il chiaro intento di lottare per le posizioni di vertice. Il pilota napoletano infatti è l’indiscusso dominatore della gara matesina, con ben tre successi nella quattro edizioni disputatesi.

Il dott. Alfonso De Nicola, grande appassionato di motori, con il capitano del Napoli Marek Hamsik
L’indissolubile equipaggio campano, oltre a dare il massimo per la loro gara, avrà anche il graditissimo compito di fare per così dire da “tutor” per l’esordio nel mondo dei rallies del Dott. Alfonso De Nicola, medico sportivo del Calcio Napoli che prenderà il via a bordo di una rabbiosa Fiat Panda kit, navigato dell’esperto copilota cassinate Emiddio De Santis. Dunque un tocca d’azzurro per una gara affasciante e ricca di tradizione.

Leggi anche

Trofeo Nello Cafasso, i ringraziamenti del vincitore Franco Pucella

La settima edizione del Rally del Matese andata in scena lo scorso weekend appartiene già …