sabato , 31 Luglio 2021

Franco Pucella e MiTo Racing Team presenti alla 16^ Ronde di San Giuliano del Sannio

Deciso a raggiungere un ottimo feeling con la propria vettura, una Citroen C2 A6, Franco Pucella tornerà in gara questo weekend alla Ronde di San Giuliano del Sannio in provincia di Campobasso. L’evento molisano, giunto alla sua 16^ edizione, arriva dopo soli 15 giorni dal Rally Valli Arnaresi, gara in cui Pucella, navigato dal figlio Pasquale, ha portato in gara per la prima volta la sua nuova C2 con il supporto tecnico della MiTo Racing Team.
Franco Pucella MiTo Racing TeamPhoto credit: leonardodangelo.com
L’evento ciociaro ha dato ottimi risultati, la vittoria in classe e la 12^posizione assoluta lo confermano, ed è per questo che il pilota campano assistito dal team, cercherà di dare continuità al risultato precedente e di migliorare il feeling con la vettura francese.

Dunque nemmeno il tempo di godersi la vittoria di classe ad Arnara che la MiTo Racing Team e l’equipaggio Pucella-Pucella, sono nuovamente pronti per un’altra sfida.

La gara presenterà il suo percorso classico con la prova “San Giuliano” di 8,80 km che sarà ripetuta per quattro volte così come da regolamento Ronde. Un percorso angusto e spesso insidioso che negli anni è stato teatro di numerose sfide sportive. La cerimonia di partenza avrà luogo nel centralissimo corso Vittorio Emanuele di Campobasso alle ore 20:31 di Sabato 19 Marzo, giorno in cui saranno svolte anche le verifiche di rito.

Evo Comunicazione srls per MiTo Racing Team

Leggi anche

8° Rally di Sperlonga, sfida nella famiglia Buglione, Roberto con la Clio R3 by MiTo

Un confronto che si procrastinava da un po’ di tempo quello che attende Dario e …