martedì , 18 Maggio 2021

Gianluca Bailonni e Monza Rally Show 2015, ufficiale la partecipazione con una Fiesta R5

Diviso tra lavoro e passione, il gentleman driver di Supino, vuole chiudere in grande la stagione rallistica 2015, per poi dedicarsi a tempo pieno nell’organizzazione del rally di casa, il 1° Rally Day Città di Supino.
MSGC20150802171510©LDAngeloPhoto credit: leonardodangelo.com
Quale occasione migliore per concludere la propria stagione agonista se non quella del Monza Rally Show 2015, un evento mediatico e sportivo, un “meeting” di fine stagione tra tutti i migliori interpreti nel motorsport nazionale ed internazionale con una massiccia presenza di guest star del mondo dello spettacolo.

Tre giorni di gara, 27-28-29 Novembre, “ambientati” nel tempio della velocità, l’Autodromo Nazionale di Monza. Il circuito brianzolo oltre ad ospitare l’evento dal 1978, rappresenta il circuito del mondiale di F1 più veloce, segno che nonostante l’assenza di vere e proprie prove speciali rallistiche, le velocità raggiunte dalle vetture saranno molto elevate e quindi non semplici da gestire per i piloti in gara.

Gianluca Bailonni non è nuovo alla grande kermesse del Monza Rally Show, infatti già nel 2013 il pilota laziale ha partecipato all’evento con una Renault Clio R3c. Quest’anno invece fresco del suo debutto su una Fiesta WRC 1.6 alla Ronde di Monte San Giovanni Campano, ha deciso di provare la versione R5 della vettura di casa Ford, affidandosi nuovamente al team romano Step-Five.

Dunque Ford Fiesta R5 by Step-Five e il piemontese Daniele Ronchi come co-driver per questa tre giorni di gara.

Soddisfatto Bailonni per il ritorno al Monza Rally Show: “Ho lavorato duro affinché potessi ufficializzare la mia partecipazione a questa fantastica gara, ero nostalgico della magnifica atmosfera che ho vissuto durante la partecipazione del 2013 e quindi non vedo l’ora di ripartire per Monza. Ringrazio in anticipo i partner e tutto il team Step-Five che assisteranno me e Daniele in questa nuova avventura”.
Photo credit: leonardodangelo.com
Evo Comunicazione srls

Leggi anche

Bandiera a scacchi per Gianluca Bailonni al Monza Rally Show, “emozione unica”

Sensazioni positive emergono dal “day after” del Monza Rally Show 2015 che ha visto impegnato …