La fine del mese di novembre ha messo la parola fine alla stagione del Team Messeri 2014.
Con la chiusura del Monza Rally Show il Team Messeri chiude l’annata sportiva che non ha precedenti nella storia della squadra. Una stagione stratosferica dove emozioni, gioie e traguardi raggiunti hanno fatto da padrone…
Max Beltrami con il suo navigatore Vittorio Sala, hanno emozionato il pubblico nelle gare disputate in stagione, lo stesso pubblico che con Max al Monza rally per l’occasione con Sara Ventura al posto di Vittorio, è stato esaltato dai traversi nelle inversioni in pista. Stefano Mella al grande rientro nelle competizioni ufficiali,di alto livello,ha fatto scuola accumulando chilometri buoni per il 2015 e si è regalato un Monza rally show al fianco di un caro amico del team come Carletto…
Alessandro Re il dominatore assoluto del IRC PIRELLI 2014,per la classe S2000, ha affrontato un Monza rally show con Cristina De Pin, che con la C4 WRC, macchina nuova per lui, a concluso con un secondo di classe e una undicesima posizione assoluta, tanto che è valso l’esibizione al Master show della domenica pomeriggio in diretta Rai. La collaborazione invece con il forte Luca Pedersoli,ha dato come frutto un Campionato Italiano WRC, e la vittoria del MasterShow 2000 al Monza Rally.
Un 2014 da incorniciare per la squadra della D-Max Racing, che sta già progettando il 2015 e mettendo le basi per un’altra stagione da protagonisti. Il ringraziamento doveroso va a tutti coloro, nessuno escluso, che hanno permesso questi splendidi risultati e che solo grazie alla professionalità e la tenacia che solo i grandi Campioni hanno si, possono raggiungere.
Photo credit: Nilolo’ Pace