Tanta l’attesa come sempre per le gare con validità IRCup Pirelli. L’ambita serie promossa dal costruttore di pneumatici stradali e da competizione domani è pronta a dare inizio alla seconda gara valida per il campionato: il Rally Internazionale del Taro. Con un elenco iscritti da far invidia anche al WRC, saranno molti i piloti a contendersi la leadership assoluta e nelle varie classi, che come noto, assegneranno importanti premi in denaro ai loro vincitori. Appuntamento dunque per le 18:01 di domani, orario dello START nel Borgo Val di Taro.
Ben dieci le prove speciali in programma, con due che si disputeranno nella serata di domani, e il resto nel programma della Domenica. Il sito di riferimento della manifestazione è www.scuderiasanmichele.com, dove sarà possibile reperire ogni informazione utile per seguire la gara. Non resta che attendere lo START di domani e capire chi si aggiudicherà il Rally Internazionale del Taro.
Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente inserendo un link al post originale.