domenica , 24 Ottobre 2021

Lorella Rinna e Marina Colella presenti al 4° Rally Terra di Argil

Sarà la 4^ edizione del Rally Terra di Argil a segnare l’inizio della stagione sportiva 2016 per la “famiglia Minchella”. Toccherà a Lorella Rinna inaugurare questo 2016 rallistico, con il noto marito Andrea ad assisterla e consigliarla, dato che per lui si avvicina l’inizio della Coppa Italia di terza zona con il Rally di Casarano.

Sperlonga20151220121027©LDAngelo Photo credit: leonardodangelo.com

Per Lorella il Rally di Pofi sarà la sua terza gara in carriera, dopo l’esordio dello scorso anno al Rally Day di Ferentino e la partecipazione al Rally di Sperlonga. Positive le due esperenzie del 2015, infatti in entrambe le gare Lorella, navigata da Marina Colella, ha tagliato il traguardo. Risultati positivi ed essenziali per chi si avvicina per la prima volta alle gare rallistiche, e che hanno indotto la moglie dell’attuale campione di zona, a proseguire l’apprendistato in questo magnifico sport.

Nessun cambiamento sia in termini di equipaggio che di vettura. Anche a Pofi Lorella sarà navigata da Marina Collella e disporrà di una Renault Clio Rs N3 del team ciociaro D’Avelli Racing. Un’auto molto competitiva ma anche divertente, ideale per continuare a macinare chilometri e raggiungere sempre più dimestichezza con la disciplina sportiva in questione.

Non ci sono particolari obiettivi di classifica, com’è giusto che sia, ma un’ulteriore presenza in “rosa” tra i partecipanti della gara di Pofi è sicuramente un elemento positivo, segno che i rally non sono uno sport per soli maschi.

Sperlonga20151220211951©LDAngelo Photo credit: leonardodangelo.com

Pronta ad indossare nuovamente tuta e casco, Lorella ha le idee chiare: “Come nelle due precedenti gare, l’obiettivo è arrivare fino in fondo, divertendoci e migliorando laddove possiamo, senza però esagerare. Sarà una rinnovata emozione quella di correre in un rally, seppur non facile essendo il nostro primo rally nazionale. Ringrazio il supporto di mio marito e di tutte le persone che ci seguiranno in gara”.

La gara di Lorella e Marina, avrà un seguito mediatico anche sui social, con la fanpage di Andrea Minchella che terrà aggiornati gli appassionati con foto e news live dal Rally Terra di Argil.

Appuntamento dunque a sabato e domenica 16-17 Aprile per seguire la manifestazione ciociara e la gara di Rinna-Colella. Tre prove speciali in programma, Castro, S.Antonino e Ezio Palombi, ripetute per un totale di ben 8 prove speciali.

Evo Comunicazione
www.evocomunicazione.it
info@evocomunicazione.it

Leggi anche

6° Rally del Matese, nasce il “Trofeo Corri il Matese” aperto a 600, 106 e Saxo

Continua la fase di avvicinamento alla sesta edizione del Rally del Matese e del Medio …