lunedì , 27 Giugno 2022

Marco Michienzi debutta sulla Lancer Evo IX al Rally del Tirreno

Sarà un weekend sportivo decisamente impegnativo quello che il driver ciociaro Marco Michienzi si prepara ad affrontare. In occasione della 13^ edizione del Rally del Tirreno, il pilota laziale dopo diverse gare al volante di vetture 2RM, farà il suo debutto con una Mitsubishi Lancer Evo IX N4. La vettura della casa nipponica, regina del produzione, potrà regalare a Michienzi una gara divertente e competitiva.

WhatsApp-Image-20160801

Dopo la recente partecipazione al Rally del Matese, Michienzi ha deciso di spingersi ancor più lontano dai confini della sua terra, dove troverà prove speciali diverse che gli daranno modo di migliorarsi ulteriormente. In uno sport dove i chilometri percorsi non sono mai troppi, sarà fondamentale acquisire gradualmente il feeling con vettura, prove e navigatore.

Rilevante il contributo dell’esperto navigatore siculo Angelo Impollonia, conoscitore delle strade teatro del Rally del Tirreno, in cui per numerose edizioni ha navigato piloti diversi.

Mitusbishi Lancer Evo IX - Michienzi

Amico di Andrea Minchella, driver tra i favoriti della gara messinese, Michienzi potrà beneficiare dei suoi consigli, in virtù della grande esperienza che Minchella ha con la vettura giapponese.

Il programma
L’evento messinese prenderà il via, come da tradizione, alle 00.01 di domenica 8 agosto a Villafranca Tirrena presso il Centro Commerciale “La Briosa”. Tre le prove speciali in programma che saranno ripetute tre volte ognuna, Colli 4 Strade (Km 9.50) , Rometta (Km 9.50) e New Roccavaldina (Km 8.45). L’Area ex Pirelli di Villafranca ospiterà il Riordino e il Parco Assistenza. L’arrivo previsto alle 10:30 si svolgerà presso il Centro Commerciale luogo della partenza.

Evo Comunicazione srls
info@evocomunicazione.it
www.evocomunicazione.it

Leggi anche

La New Jolly Motors torna a casa, 10 equipaggi al Gargano

Fervono i preparativi per l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, ultima tappa del campionato …