domenica , 20 Giugno 2021

Mauro Roma nel CIR, pronto per il 3° Rally di Roma Capitale

“Roma a Roma”, l’equazione perfetta, sintesi del prossimo impegno sportivo per il driver ciociaro Mauro Roma. Ebbene sì, dopo anni di carriera rallistica, proprio quando si pensa di aver fatto tutto, ci si ritrova di fronte ad una nuova possibilità, in grado di far alzare l’asticella del limite ancora più in alto.
Arnara20150222141721©LDAngelo_04
Mauro Roma dunque si prepara per la 3^ edizione del Rally di Roma Capitale, in programma il prossimo 18,19 e 20 settembre, quest’anno valida quale settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally. Ancora una volta il mezzo a sua disposizione sarà la Renault Clio R3c dell’ Ivan De Varti Racing Team. La massima espressione del rallismo nazionale “sbarca” in Lazio, laddove la passione per le gare rallistiche è ben radicata nella cultura del territorio e delle persone. La gara capitolina non sarà di certo facile da affrontare e gestire, svolgendosi in ben tre tappe e con un percorso che prevederà circa 160 km di prove speciali e quasi 600km di trasferimento.

Obiettivo principale è quello di lasciarsi trasportare positivamente dalle emozioni che una gara del genere  regala ad ogni pilota, affinché con la giusta concentrazione si possa ottenere il risultato migliore. L’equipaggio ciociaro, con Andrea Colapietro ancora una volta “alle note” del pilota di Arnara, e supportato dalla scuderia torinese Winners Rally Team, cercherà di cambiare il trend negativo accusato nelle tre gare svolte in questo 2015.

La prima partecipazione di Mauro Roma nel CIR desta nel pilota laziale una forte emozione: “Il Rally di Roma, per me, è come la gara di casa. Gran parte delle speciali transiteranno in territorio ciociaro. Per cui partecipare per la prima volta al CIR ma sentirsi allo stesso tempo a casa, è davvero emozionante. Affronteremo prove speciali lunghe e selettive ma cercheremo di mantenere un buon ritmo e la giusta concentrazione. Un grazie speciale alla nostra scuderia, al nostro team e a tutti i partner che ci hanno permesso di programmare questa nuova avventura.”

AutoMotive di Dino Mostacci, Studio Fantasyweb.it e Caffè Roma, sono i partner che supporteranno il Rally di Roma Capitale del pilota ciociaro.

Photo credit: leonardodangelo.com
Evo Comunicazione srls

Leggi anche

Pasquale Pucella pronto per il Rally di Roma Capitale

Riparte l’appuntamento con il Campionato Italiano Rally e con esso la serie dedicata ai giovani …