giovedì , 17 Giugno 2021

“Mike” Vitale pronto al “Valli Arnaresi” con Ivan De Varti Racing Team

Gradito ritorno nella “nuova” quinta zona per Michele Vitale, italiano da anni in Germania, che da qualche anno ormai non indossa tuta e casco. “Mike 22”, così il suo alias, ha scelto la seconda edizione della Ronde Valli Arnaresi per il suo ritorno nelle gare, e avrà a disposizione la nuova Renault Clio R3c del team “Ivan De Varti”, che già nella scorsa Ronde di Sperlonga aveva fatto il suo esordio in zona, ma con un ritiro causa “toccata” da parte del driver campano Nicola Pagnozzi.

La Renault Clio R3c dell' Ivan De Varti Racing Team

Vitale per la prima volta sarà affiancato dal navigatore sannita Fiore Iscaro, per lui dopo tante gare il piacere di sedersi per la prima volta in una Clio R3c.

È stato il Rally di Monte San Giovanni Campano l’ultima gara che ha visto “Mike 22” prender parte ad un Rally,  ma sul sedile di una Renault Clio Rs N3. Va detto che non è nuovo alla guida di una Clio R3c, infatti Vitale ha partecipato al Rally di San Giuliano del Sannio 2010 con una Clio R3 dell’ex “AFGRallyRrent” attuale “Trodella Racing”.

Il Rally Ronde Valli Arnaresi andrà di scena questo week-end. L’attesa e il fermento per la gara, come in ogni rally ciociaro, è notevole e di alto spessore sarà anche l’elenco iscritti. All’equipaggio Vitale-Iscaro, il miglior augurio per una gara positiva.

Leggi anche

Paolo De Pierro ritorna in gara nella Ronde di Monte San Giovanni Campano

Dopo uno stop durato circa tre anni, il veterano pilota campano è pronto a gettarsi …