venerdì , 6 Agosto 2021

MiTo Racing Team con due equipaggi al 4° Rally Terra di Argil

Nuovo impegno sportivo per la MiTo Racing Team. La scuderia casertana, dopo l’esordio stagionale alla Ronde di Arnara, è pronta al debutto nel nuovo Campionato Regionale e lo farà con due equipaggi al seguito.

Franco Pucella MiTo Racing Team Photo credit: leonardodangelo.com

Deciso a raggiungere un ottimo feeling con la propria vettura, una Citroen C2 A6, Franco Pucella tornerà in gara questo weekend al 4° Rally Terra di Argil in provincia di Pofi. L’evento ciociaro, giunto alla sua 4^ edizione, arriva dopo una breve pausa nel rallismo di zona e si presenta con un format ridisegnato e un percorso che vanta ben due tappe e otto prove speciali in programma.

Dopo il Rally Valli Arnaresi, in cui Franco Pucella, navigato dal figlio Pasquale, ha esordito con la sua nuova Citroen C2 A6 con il supporto tecnico della MiTo Racing Team, il pilota campano si appresta a ritornare in gara.

La manifestazione di Arnara ha dato ottimi risultati, la vittoria in classe e la 12^ posizione assoluta lo confermano, ed è per questo che il pilota assistito dal team, cercherà di dare continuità al risultato precedente e migliorare il feeling con la vettura francese.

Così come per Arnara, anche a Pofi, la MiTo Racing Team gestirà l’equipaggio di zona composto da Giuseppe Mariani e Guido Della Posta, su una Renault Clio rs N3, vettura ritornata a correre proprio a inizio anno. Mariani avrà il suo bel da fare, in una classe che ci preannuncia ricca di pretendenti.

La gara presenterà, come detto, un percorso molto vasto che si articolerà in due tappe. Tre le prove speciali che saranno ripetute per un totale di 8 “piesse”, Castro, S.Antonino ed Ezio Palombi.

Evo Comunicazione
wwww.evocomunicazione.it
info@evocomunicazione.it

Leggi anche

6° Rally del Matese, nasce il “Trofeo Corri il Matese” aperto a 600, 106 e Saxo

Continua la fase di avvicinamento alla sesta edizione del Rally del Matese e del Medio …