domenica , 11 Aprile 2021

MiTo Racing Team schiera Tonino Bagnoli al 2° Rally Basso Lazio

Nel prossimo week-end si riaccenderanno i motori motori in casa MiTo Racing Team. La squadra corse campana sarà presente alla seconda edizione del Rally Basso Lazio, gara nazionale che si svolgerà nel territorio di Cassino.

Bagnoli - Castelli | Rally del Matese 2016. Photo credit: leonardodangelo.com
Bagnoli – Castelli | Rally del Matese 2016. Photo credit: leonardodangelo.com

Al recente Rally del Matese, è tornata a rombare la Renault Clio R3c del team campano, la prossima gara invece segnerà il ritorno del driver Tonino Bagnoli, lontano dal volante dopo il brutto incidente del Rally di Ceccano 2015, in cui lui e il navigatore Vincenzo Roma, ne uscirono con qualche “acciacco” fisico e un brutto spavento.

Purtroppo per Vincenzo Roma, storico navigatore della MiTo, non è ancora giunto il momento di ritornare in gara, mentre per il driver Bagnoli il Rally del Basso Lazio sarà un modo per lasciarsi alle spalle quel brutto episodio e ritornare a godere pienamente della passione per le corse.

Sarà il siculo Michele Castelli a navigare Tonino Bagnoli, dopo aver fatto il debutto nel team al Rally del Matese con  Mimmo Bagnoli.

Un altro equipaggio, alfiere della MiTo Racing Team, sarò quello composto da Marco Mariani e Doriano Maini, su Renault Clio Rs N3. Mariani pronto al riscatto dopo il ritiro al Rally Terra di Argil e Doriano Maini di nuovo in gara con i colori della MiTo dopo il Rally del Matese in cui ha navigato Pasquale Parricelli.

Evo Comunicazione srls
wwww.evocomunicazione.it
info@evocomunicazione.it

Leggi anche

8° Rally di Sperlonga, sfida nella famiglia Buglione, Roberto con la Clio R3 by MiTo

Un confronto che si procrastinava da un po’ di tempo quello che attende Dario e …