mercoledì , 12 Agosto 2020

New Jolly Motors al Rally di Casarano con Solitro e Raduano

Ai nastri di partenza la stagione rallistica 2018 della scuderia foggiana New Jolly Motors. Il sodalizio presieduto da Pietro Bernaudo, è pronto ad assistere i suoi alfieri al 25° Rally Città di Casarano.

Portacolori della compagine che nel 2016 ha conquistato la Coppa Italia e il Campionato Regionale saranno, Bartolomeo Solitro e Sante Raduano. Solitro, veterano della disciplina sarà in gara nelle terre salentine con una Mitsubishi Lancer Evo IX R4 della GPR Racing, e alle note troverà per la prima volta Giusy Coccia, co-driver sipontina al debutto su una vettura 4rm.
Nello stesso gruppo ma nella classe R2b, troviamo Sante Raduano con una Ford Fiesta R2 della GPR Racing, vincitore della coppa di categoria lo scorso anno e deciso a riconfermarsi al vertice della classe R2b. A completare l’equipaggio ci sarà Giorgia Ascalone, giovane navigatrice di grande esperienza che già lo scorso anno ha affiancato Raduano in tutte le gare della Coppa Italia.

Un inizio dunque promettente per la New Jolly Motors, pronta ad affiancare e supportare anche in questo 2018 i suoi equipaggi. Il Rally Città di Casarano, giunto alla sua 25^ edizione, sarà valido per il Campionato Regionale Abruzzo/Campania/Lazio/Molise/Puglia.

La gara salentina prenderà il via sabato alle 19:31 da Piazza San Domenico a Casarano. Sette le prove speciali in programma, Pista Salentina, Palombara e Punta Ristola. Domenica arrivo e premiazioni a Casarano in Piazza San Domenico alle ore 19:00.

Leggi anche

La New Jolly Motors torna a casa, 10 equipaggi al Gargano

Fervono i preparativi per l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, ultima tappa del campionato …