martedì , 3 Agosto 2021

Pasquale e Matteo Stilla al 23° Rally Città di Casarano con la New Jolly Motors

Mancano pochi giorni alla 23^ edizione del Rally Città di Casarano e l’elenco iscritti si preannuncia ricco di adesioni. La gara in provincia di Lecce da anni ormai inaugura il campionato di zona, quest’anno ritornato sotto la denominazione di “Coppa Italia”. Non solo, a Casarano avrà inizio anche il nuovo Campionato Regionale che essendo costituito da sole gare pugliesi sarà un trofeo esclusivo del “tacco” della penisola.

Gargano20151017150316©LDAngeloPhoto credit: leonarodangelo.com

Portacolori della scuderia New Jolly Motors saranno i fratelli Pasquale e Matteo Stilla, alla loro terza gara in carriera e decisi a continuare il loro apprendistato in questo magnifico sport. Dopo le apparizioni del 2015 i due conduttori pugliesi parteciperanno alla gara salentina con una Renault Clio Rs N3 messa a disposizione dalla Palombi Motorsport, vettura utilizzata dal forte driver ciociaro Michele Campagna al recente Rally Terra di Argil.

I fratelli Stilla cercheranno di dare continuità alla loro stagione sportiva, infatti sono già a lavoro per costruire un programma che preveda la partecipazione al Rally Città dei Santi e al Rally Porta del Gargano, entrambi validi per il Campionato Regionale. Se il risultato di Casarano dovesse soddisfarli anche il Rally del Salento potrebbe rientrare nel programma di cui sopra.

Durante la gara saranno seguiti dalla New Jolly Motors che terrà aggiornati gli appassionati attraverso la propria fanpage di Facebook.

La gara
La 23^ edizione del Rally Città di Casarano, inizierà il sabato mattina con le consuete verifiche tecniche e sportive dalle ore 9:30. Partenza prevista alle 18:31 in Piazza San Domenico. La prima prova, come da tradizione, si svolgerà nella Pista Salentina a partire dalle 19:05. La seconda tappa della gara, in programma domenica 24 aprile, si articolerà su due prove speciali, Palombara (11,15km) e Torre Vado (14,60km), ripetute tre volte ognuna. L’arrivo è previsto alle ore 17:30 nuovamente in Piazza San Domenico.

Evo Comunicazione srls
info@evocomunicazione.it
wwww.evocomunicazione.it

Leggi anche

La New Jolly Motors torna a casa, 10 equipaggi al Gargano

Fervono i preparativi per l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, ultima tappa del campionato …