domenica , 24 Ottobre 2021

Power Car Team con due vetture al Rally del Carnevale

Seconda gara stagionale, per POWER CAR TEAM, che questo fine settimana sarà al via del 34° Rally del Carnevale, a Capannori, nella piana lucchese, presentando due vetture. La gara sarà la prima del calendario toscano 2015 e sarà certamente un momento molto importante per la squadra in quanto è previsto il debutto del giovane Gianandrea Pisani, in coppia con Jasmine Manfredi, su una Renault Twingo R2, vettura che l’equipaggio utilizzerà nel Campionato Italiano Rally.
EDIZIONE 2014
Il Rally del Carnevale, dunque, per Pisani e Manfredi rappresenta la prima presa di contatto con la millesei transalpina e sarà uno dei motivi di interesse della gara, che comunque sarà da interpretare a titolo esclusivo di test in vista del via tricolore del prossimo mese al Ciocco.
POWER CAR TEAM guarderà perciò in modo approfondito ogni minimo dettaglio della prestazione complessiva di Pisani-Manfredi, al fine di arrivare pronti al meglio per sfide del Campionato Italiano.

La seconda macchina proposta ai nastri di partenza sarà una Renault Clio S1600 affidata a Massimo Pucci, affiancato da Rossi. Per la coppia lucchese si tratta di un gradito ritorno con i colori “bianco-verdi”, con i quali nel recente passato hanno sempre corso con la stessa vettura. Vettura che contano di portare ai vertici di categoria.

Sabato 21 febbraio è prevista la distribuzione del Road Book ai concorrenti dalle ore 09.30 alle ore 13.00 presso il Palazzo Comunale di Capannori. Al pomeriggio verranno effettuate le ricognizioni sul percorso di gara(dalle ore 14.00 alle ore 18.00) e nella serata i concorrenti saranno impegnati con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 20.30 alle ore 24.00 o su prenotazione domenica 22 febbraio dalle ore 07.00 alle ore 08.00. il confronto sportivo avrà luogo quindi domenica 22 febbraio con partenza della prima vettura prevista alle ore 09.31 ed arrivo alle ore 17.00 con premiazione sul palco d’arrivo, tutto nella centrale piazza Aldo Moro di Capannori.

Leggi anche

Grandi novità per l’edizione “31” del Rally Valdinievole

Un percorso radicalmente rivisto, nel quale riaffiora forte la tradizione, ed una logistica generale in …