martedì , 3 Agosto 2021

Power Car Team nel campionato francese “208 Cup” con Andrea Carella

POWER CAR TEAM torna a calcare le scene internazionali. Lo farà a partire da questo fine settimana in Francia, al Rally” Terre des Causses” (nella regione del Midi-Pyrénées), in occasione dell’avvio della Peugeot 208 Cup, della quale sarà presenza costante il piacentino Andrea Carella, in coppia con Enrico Bracchi, su una Peugeot 208 R2.

ANDREA CARELLA-RITRATTO GARA

Già andato in Francia a correre lo scorso anno, Carella, ha deciso di tornarvi per acquisire sempre maggiore esperienza in un contesto estremamente variegato e competitivo quali sono i rallies francesi e l’occasione è stata còlta al volo dalla squadra, per accompagnare il driver che già nel recente passato ha dato notevoli soddisfazioni al blasone “bianco-verde” in latri trofei monomarca.

A questa prima prova stagionale su fondo sterrato, POWER CAR TEAM avrà anche una seconda vettura al via, la Peugeot 207 S2000 affidata al francese Jean Paul Vila, affiancato da Dominique Savignoni.

Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM: “Siamo felici di sostenere il progetto di Andrea Carella. Un progetto intelligente, il ragazzo merita stima perché si sta rimettendo in discussione in un contesto non facile. Faremo di tutto per fargli fare grandi risultati e di sostenerlo in questa sua avventura che ci stimola anche noi particolarmente”.

POWER CAR TEAM
media service

Leggi anche

Power Car Team punta su Simone Campedelli per il 63° Rallye Sanremo

POWER CAR TEAM aggiunge una pedina importante al Campionato Italiano Rally. Questo fine settimana, al …