venerdì , 5 Marzo 2021

Prestazione positiva di “Mike” Vitale nel Rally Valli Arnaresi

Il pilota tedesco, originario dell’Irpinia, impegnato lo scorso week-end nella Ronde di Arnara, con la Renault Clio R3c dell’ Ivan De Varti Racing Team, ha ottenuto un risultato positivo in virtù di una prolungata assenza nei rally e di una scarsa conoscenza del mezzo. Michele Vitale, navigato dal sannita Fiore Iscaro, ha affrontato la gara con la giusta prudenza, riuscendo ad arrivare in fondo ad un rally molto ostico e complesso, e i numerosi ritiri lo confermano.

Mike Vitale al Rally Valli Arnaresi

Spesso il miglior risultato è proprio la conclusione di una gara. Va detto comunque che Vitale-Iscaro impreziosiscono la loro prestazione con una buona terza posizione in classe R3c, dietro a driver nettamente più in forma come Mauro Roma e Giuseppe Frattalemi.  Per Vitale la gara di Arnara è servita a togliere un po’ di ruggine dalle braccia e l’arrivo al traguardo di sicuro gli darà più carica per gli impegni futuri.

Photo credit: rallyplus.it

Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

Vitale in azione al Rally Valli Arnaresi

 

Mike Vitale al Rally Valli Arnaresi

Leggi anche

Paolo De Pierro ritorna in gara nella Ronde di Monte San Giovanni Campano

Dopo uno stop durato circa tre anni, il veterano pilota campano è pronto a gettarsi …