lunedì , 29 Novembre 2021

Rally di Ceccano, percorso e programma definitivo

Mentre prosegue l’afflusso delle iscrizioni per il 29° rally di Ceccano, che resteranno aperte fino a lunedì 14 luglio, va definendosi nei particolari il programma dell’evento che coinvolgerà la verde a accogliente vallata che circonda i tre centri interessati dalle prove speciali e cioè: Castro dei Volsci, Ceccano e Patrica, a partire già da venerdì pomeriggio 18 luglio. In attesa della gara che scatterà nella serata di sabato 19 luglio.
cartina
Come ormai tradizione, la scuderia Random Team non lesina energie per offrire un rally del Ceccano all’altezza della fama e della stima conquistata negli anni, nonostante le ristrettezze economiche che attanagliano tutti i settori, compreso quello sportivo. Venerdì 18, l’area del Fornaci Village – Multisala Sisto ospiterà i primi protagonisti del “circus” del rally, con le verifiche sportive e tecniche per coloro che aderiranno alla shake down a pagamento con le vetture da gara, questo tutto nel pomeriggio. Mentre dalle ore 8.30 dell’indomani sabato 19 sarà la volta del resto del “circus” del rally affrontare le verifiche pre-gara.

LA GARA
La partenza del “Ceccano 2014”. Nella serata del 19 luglio, infatti, prenderà il via la gara, alle ore 00.01, per disputare la prova speciale numero 1 “Castro dei Volsci”, una speciale-spettacolo disegnata all’ingresso del piccolo comune ciociaro della cittadina che da il nome alla prova speciale, 7,20 45 km di puro e imperdibile adrenalina. Di seguito, e quindi in piena notte, la seconda delle tre prove speciali, con nell’ordine Ceccano (7,10 Km), per concludere con i 6,70 km di Patrica, la prova speciale anch’essa su asfalto più corta della competizione, ma non per questo semplice. Arrivo finale a Ceccano, nella nuova location di piazzale XXV aprile, a partire dalle ore 10.00 di domenica mattina, dopo avere disputato oltre sessanta km di prove speciali. Direzione Gara, Segreteria e Sala Stampa saranno ubicate all’interno del Fornaci Village – Multisala Sisto alle porte di Frosinone.Per informazioni e novità relative al rally Ceccano, punto di riferimento è il sito Web www.rallyceccano.it

Leggi anche

Classifiche finali TRN, Bergantino è il vice campione, Garzia poker di vittorie

Si è concluso con grandi numeri il TRN 2015 della 5^Zona. Grazie al boom di …