domenica , 11 Aprile 2021

Rally della Lanterna, Franco Laganà di nuovo vittorioso nel Gr. N

A Genova, alla seconda uscita tricolore, con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, con Maurizio Messina alle note, è stato raggiunto un nuovo successo ed il primo allungo stagionale in classifica.
RALLY PROJECT e Franco Laganà hanno nuovamente espresso il proprio potenziale al 30° Rally della Lanterna di Genova, durante la giornata di ieri. Valida come seconda prova del tricolore WRC, la gara “della lanterna”, ha dunque ribadito lo status del pilota naturalizzato barese e della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N con la quale, con Maurizio Messina alle note, ha nuovamente vinto il Gruppo N, compiendo anche il primo e deciso allungo nella classifica della Coppa CSAI di categoria.
Franco Laganà Rally dell Lanterna
La gara di Laganà e Messina è stata decisamente tattica, con il primo giro di prove speciali trascorso a regolare l’assetto della vettura, per poi correre la fase finale dell’impegno al meglio della condizione nonostante le difficoltà date dalla pioggia. L’unico sussulto sofferto da Laganà in una gara in cui ha nuovamente dominato la categoria è stato un problema ad un semiasse durante la penultima prova speciale, una difficoltà che non ha comunque impedito di terminare con una nuova ed esaltante vittoria.

Leggi anche

Salento dolce-amaro per la New Jolly Motors

Lo scorso weekend in occasione del 51° Rally del Salento, gli alfieri della scuderia foggiana …