Rally di Roma Capitale, al via Giuseppe Testa

Settimane non semplici quelle appena trascorse dal driver Ford Racing Giuseppe Testa, costretto a saltare il recente Rally di San Marino per un’uscita di strada durante i test. Adesso il giovane pilota molisano ha ritrovato la forma fisica e mentale per continuare il suo programma nel CIR 2018, serie tricolore che nei prossimi giorni “sbarcherà” nella fantastica Roma, capitale del mondo e per un weekend capitale dei rally.

La vetrina del 6° Rally di Roma Capitale offre sicuramente possibilità di riscatto per Testa ma anche richiamo mediatico per un evento che ormai si conferma tra i più attesi in Europa. I protagonisti della serie tricolore potranno confrontarsi con quelli del Campionato Europeo (ERC), rendendo la sfida sicuramente più stimolante per tutti.
A supportare il pilota molisano ancora una volta ci sarà lo staff qualificato del team D’Ambra che fornirà la Ford Fiesta R5 con cui Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi affronteranno il Rally di Roma Capitale.

Una gara attesa per il suo enorme spettacolo che troverà la massima espressione nella prova speciale ACI Roma Arena in programma venerdì 20 luglio alle 18:30. Uno show nell’area centrale del “Colosseo Quadrato” ( Palazzo della Civiltà Italiana ). Ben tre le tappe in programma con 15 prove speciali per un totale di oltre 200km di tratti cronometrati. La partenza venerdì 20 luglio alle 18:15 da Piazza Barcellona (Roma), l’arrivo domenica 22 luglio ore 19:30 al Lido di Ostia.

Leggi anche

Rally di Roma ad alta tensione per Ford Racing

Il Rally di Roma Capitale, valido come sesta prova del Campionato Italiano Rally è stato …