sabato , 23 Ottobre 2021

Rally Ronde Valli Arnaresi, la passione nella competizione

La passione ci rende liberi ed è alla base di tutto, “risiede nel cuore di ognuno che per questo sport ripone energie mentali e fisiche, gioie e dolori”. Riuscire positivamente in qualcosa, qualunque essa sia, ti gratifica, ti rende forte e pronto per superarti appena te ne sarà data la possibilità. L’augurio che rallyplus.it può fare è quello di rivedere il prossimo anno il Rally Valli Arnaresi richiamare, come oggi, tanto pubblico ed equipaggi.

Il podio del Rally Ronde Valli Arnaresi 2014

Valorizzare questo sport attraverso incentivi economici, e fare dello sport un modo per valorizzare la propria terra è stato di sicuro l’obiettivo principale perseguito dagli organizzatori. Le parole del Sindaco di Arnara in occasione delle premiazione la dicono lunga! L’amore della terra ciociara per i Rally è cosa ben nota, ma unita all’amore per il proprio paese, non può che dar vita a manifestazioni sportivo-culturali come lo è stato il Rally Valli Arnaresi. To Be Continued…

Photo credit: rallyplus.it                                                                                                    Alfonso De Pierro

Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

L'arrivo del Rally Ronde Valli Arnaresi

Leggi anche

Marcoccia – Malizia vincono alla 4^ Ronde Valli Arnaresi, podio per Silvestri e Scriva

Non c’è stata discussione, Daniele Marcoccia e Daniele Malizia, si sono imposti senza problemi nella …