Lo ha reso noto attraverso la sua fanpage, il “Very Napulitan Driver” anche quest’anno sarà al via del Rally di Sperlonga, una gara che lo ha visto sempre presente e spesso sul podio. Da anni interprete magistrale della 4rm per eccellenza, Fabio Gianfico arriverà a Sperlonga con una grande novità. Per la prima volta correrà al volante di una “World Rally Car”.
Con alle note Liberato Mongillo, Gianfico dovrà conoscere una vettura per lui nuova, la Skoda Fabia WRC del team Colombi, come afferma il comunicato postato nella sua pagina ufficiale.
“Certamente daranno il massimo come sempre e, nonostante la scarsissima conoscenza della vettura, per loro tutta ancora da scoprire, potranno di sicuro inserirsi nelle posizioni di vertice”
Dunque rispetto per la vettura e la sua enorme potenza ma anche consapevolezza di saper gestire situazioni simili grazie alla sua grande esperienza in campo motoristico. Gianfico – Mongillo vi aspettano all’ottava edizione della Ronde di Sperlonga in programma questo weekend.
RallyPlus.it