martedì , 18 Maggio 2021

RALLYLEGEND 2014, definito già il programma

E’ un laboratorio che non chiude mai per ferie, quello che prepara  Rallylegend  e che inizia a disegnare ogni nuova edizione il giorno successivo alla chiusura della precedente. Senza pause e alla ricerca costante di idee esclusive. Così Rallylegend è diventato l’evento più atteso della stagione, in tutta Europa e anche oltre. Non solo. Anche evento unico, originale e soprattutto ineguagliabile. A dispetto dei tanti tentativi di imitazione, spesso anche nella denominazione, nati qua e là, non solo in Italia. Anche quest’anno, dunque, la macchine più importanti e i campioni della storia dei rally arricchiranno Rallylegend, in programma dal 9 al 12 ottobre prossimi, e daranno vita, in prova speciale, ad uno spettacolo sempre nuovo ed emozionante.
vw polo r wrc
La Repubblica di San Marino rimane il cuore di Rallylegend e l’area del Multieventi Sport Domus il centro nevralgico dei quattro giorni di full immersion rallistica: una location ideale ed una accoglienza sempre calorosa, resa possibile anche grazie alla consolidata collaborazione con la Segreteria di Stato per Turismo, Sport e Rapporti con AASS della Repubblica di San Marino e della FAMS, la Federazione Automotoristica Sammarinese, Se il format di Rallylegend 2014, giunto alla edizione numero dodici, non si discosta molto da quello, di successo, delle edizioni precedenti, saranno i tanti eventi collaterali, le tematiche e le proposte esclusive, che prenderanno vita a Rallylegend Village, a completare il programma di quattro giorni indimenticabili. In fase di studio, tra le nuove idee, un intrigante mix tra rally e velocità, attraverso le grandi corse su strada, in voga fino alla fine degli anni ’60, e la “contaminazione” rally- Formula Uno, con la presenza di grandi nomi e vetture significative della specialità.

A questo link il programma di massima del 12° Rallylegend 2014:
<ahref=”http://www.rallylegend.com/2014/images/stories/ass/doc/programma.pdf”>http://www.rallylegend.com/2014/images/stories/ass/doc/programma.pdf
 

VOLKSWAGEN CONFERMA IL RUOLO DI MAIN  SPONSOR
E’ ormai più di una collaborazione. E’ una vera e propria sinergia quella instauratasi tra Volkswagen e Rallylegend, consolidatasi nel tempo. Anche quest’anno la Casa tedesca, che sta ancora dominando il Mondiale Rally, già vinto lo scorso anno, con la Polo R Wrc, è al fianco dell’evento sammarinese, con un supporto importante e appassionato. Una presenza che ogni anno si caratterizza per novità e sorprese per il pubblico e catalizza una affluenza incredibile in prova speciale, ma soprattutto all’interno di Rallylegend Village. Dove sono affollati anche i tanti stand degli altri sponsors e gli spazi riservati agli espositori. Per questi ultimi sono state studiate proposte commerciali agevolate, con termine entro il mese di maggio.

IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO
Il sito Web www.rallylegend.com è il punto di riferimento informativo ufficiale su tutto ciò che riguarda l’evento sammarinese. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le comunicazioni, gli  indirizzi, le notizie e le novità riguardanti Rallylegend.

Photo credit: Bettiol

Leggi anche

Rallylegend e Colin McRae Tribute, emozioni e spettacolo

Due giorni di una intensità da togliere il fiato. Passione, emozione e celebrazione di un …