venerdì , 17 Settembre 2021

Sarà “social” il Monza Rally Show di Gianluca Bailonni

A circa due settimane dall’attesissimo evento rallistico, punto di riferimento del motorsport nazionale, sia per peculiarità tecnica che per l’enorme effetto mediatico di cui gode, il driver di Supino Gianluca Bailonni continua a disporre ogni tassello nel punto giusto.12003175_1054828881223971_6131635284188144591_n
Ufficializzata la sua partecipazione alla gara brianzola con la Fiesta R5 del team Step-Five, ora è tempo di definire non solo la strategia di gara, ma anche l’intera logistica a supporto di una partecipazione dai contenuti sportivi davvero importanti.

Nulla sarà lasciato al caso, da un lato il top tra le auto di ultima generazione, dall’altro un evento che verrà seguito e raccontato nei minimi dettagli, in modo da trasferire le emozioni dell’equipaggio anche agli utenti che lo seguiranno lontano da Monza.

La gara di Bailonni e del suo navigatore Daniele Ronchi sarà anche “social”, con la Evo Comunicazione, che documenterà attraverso foto, video e news, il weekend di gara nel “Tempio della Velocità”, e ogni utente potrà fruire di tutti i contenuti collegandosi alle pagine del blog rallyplus.it e all’official page del pilota.

Soddisfatto Bailonni del proprio lavoro in vista dell’imminente impegno sportivo: “Oggi curare i contenuti di contorno ad una gara è importante quasi quanto la gara stessa. Presentare e comunicare in modo corretto il proprio impegno sportivo, accresce non solo la nostra visibilità ma anche quella dei partner che ci sostengono. Sfrutteremo le nuove piattaforme mediatiche come i social network per rendere il nostro Monza Rally Show 2015 un evento meraviglioso per noi e per tutti i nostri supporter”

Durante la gara dell’equipaggio metà laziale e metà piemontese, saranno postati continui aggiornamenti, con l’utilizzo di specifici hashtag come #MonzaRallyShow e #BailonniMonza, che permetteranno a tutti gli utenti una facile ricerca e condivisione di ogni contenuto. Tutti sono invitati a postare e condividere con questi hashtag.

EVO COMUNICAZIONE srls

Leggi anche

Stefano Giorgioni e Virginia Lenzi al Monza Rally Show con una 207 S2000

Sarà un week-end decisamente all’insegna dello spettacolo quello in programma il 2-4 dicembre prossimo. Il …