mercoledì , 12 Agosto 2020

Semaforo verde per la stagione 2020 di Michele Campagna

Semaforo verde sulla nuova stagione agonistica di Michele Campagna e Andrea Colapietro con la Clio Rs Palombi Motorsport gestita dal Team DGS Autosport. La squadra castrese in accordo con la DGS Autosport ha definito la partecipazione al campionato di Coppa Rally di Zona 2020 e ha svelato la livrea che sfoggerà per tutto il campionato. Indubbiamente accattivante, il nuovo “vestito” è stato realizzato appositamente dall’azienda CREO officine operative.

Il pilota di Castro dei Volsci sarà al volante di una Clio Rs N3 del Team Palombi Motorsport gommata Michelin. Tante sono le aspettative riposte nella vettura francese, sottoposta ad un ulteriore sviluppo negli scorsi mesi da parte del Team DGS Autosport. Queste sono le parole del driver Michele Campagna: “È stato un inverno caldo nella nostra factory di Pomezia. Abbiamo lavorato tutti con impegno. Da una parte ci siamo concentrati sullo sviluppo tecnico della Clio, dall’altra abbiamo messo a punto un calendario di gare assieme alle aziende che hanno creduto nei nostri obiettivi sportivi”.

Quattro gare previste, tre nella zona di appartenenza, Rally Roma Capitale / Rally di Pico, Rally Porta del Gargano, Rally del Molise, più la finale unica il Rally Aci Como dove si deciderà il vincitore assoluto del Coppa Italia Rally di Zona.

Leggi anche

La New Jolly Motors torna a casa, 10 equipaggi al Gargano

Fervono i preparativi per l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, ultima tappa del campionato …