martedì , 3 Ottobre 2023

Si rinnova il successo del Trofeo Rally Lazio dopo la seconda gara

Continua a riscuotere successo il 1° Trofeo Rally Lazio , dove alla seconda gara della stagione, incrementa ancora il già nutrito numero dei partecipanti. Tanti i piloti e navigatori che iniziano a darsi battaglia a suon di “punti”. Il 2° Ronde Terra di Argil ha sugellato il successo del 1° Trofeo Rally Lazio, che dopo le 16 nuove adesioni arrivate in occasione della gara di Pofi, raggiunge quota 83.Pofi20140330162100©LDAngelo_01
Photo credit: Leonardo D’Angelo
Grande la soddisfazione degli ideatori del TRL che dopo questa conferma, puntano a rendere sempre più interessante la partecipazione al Trofeo grazie al quale, già dalla Ronde di Arnara del mese scorso, con il contributo di uno dei fotografi più apprezzati della 5° zona Leonardo D’Angelo , è stato possibile regalare ai rispettivi vincitori di classe una foto personalizzata offerta dal noto fotografo. Attualmente la classifica assoluta vede in testa tra i piloti Mario Trotta che precede in ordine Marco Oddi e Nicola Pavia. Tra i navigatori svetta Marco Lepore su Massimiliano Luzzi seguito da Emiliano Lunghi.Dopo sole due gare, il trofeo inizia già a delinearsi ed è interessante notare come a sorpresa sono i conduttori appartenenti alle cosidette classi minori a dettar legge nella classifica assoluta.

Prossimo appuntamento per i partecipanti al TRL sarà il Rally Valle del Liri (Fr) in programma per il 27 aprile che sarà il primo Rally Day , la nuova formula di fare rally in una sola giornata, del Lazio.
Photo credit: Leonardo D’Angelo

Leggi anche

Sono Minchella – Garzuoli i vincitori del Trofeo Rally Lazio 2015, il 28 febbraio le premiazioni

Il Trofeo Rally Lazio 2015 si è concluso con la consueta gara laziale di fine …