martedì , 3 Agosto 2021

Sparco nuovo partner dell’Autodromo Nazionale Monza

Proprio a margine del Monster Energy Monza Rally Show, che ha chiuso la stagione motoristica 2015 all’Autodromo Nazionale Monza, con un afflusso record di 55.000 persone, Sparco ha raggiunto un’importante accordo con il Tempio della Velocità. Un percorso che già lega a doppio filo due realtà che sono fiore all’occhiello del motorsport mondiale. Un accordo biennale, già in essere per le stagioni 2015 e 2016 con opzione sul 2017, che porterà il brand di Volpiano ad essere presente in tutte le manifestazioni che si svolgeranno sul circuito immerso nel parco della Reggia di Monza.
Sparco e autodromo di Monza
Oltre alla qualifica di Official Sponsor del Monza Rally Show, anche nel 2016, e della nuova cartellonistica che coprirà una parte del tracciato monzese, Sparco ha già portato a Monza i suoi valori di sicurezza, comfort e stile italiano fornendo l’abbigliamento del personale sanitario e dei commissari che, con il loro lavoro, consentono il regolare svolgimento di tutte le gare. Le tute ignifughe monostrato ben 610 tra commissari di pista e personale sanitario e 60 di quelle omologate hanno riscosso il plauso degli “addetti ai lavori” che, durante il weekend del Monza Rally Show hanno dato un feedback molto positivo sui prodotti dell’azienda di Volpiano.

Claudio Pastoris, C.E.O. Sparco: “Questo accordo porta l’esperienza e la competenza della nostra azienda in un luogo nel quale si è scritta la Storia del motorsport. Legarsi all’Autodromo Nazionale Monza, per noi, è un grandissimo onore e poter fornire l’abbigliamento a commissari e personale sanitario che, con grande passione, rendono possibile lo svolgimento delle gare è ancora più importante. Il rilancio dell’Autodromo di Monza, iniziato lo scorso anno, passa anche attraverso questa partnership che ribadirà, ancora una volta, la vicinanza e la passione di Sparco per i motori”.

Andrea Dell’Orto, Presidente Sias: “Siamo felici di legarci ad un marchio da sempre simbolo di sicurezza, innovazione e tradizione. Un altro passo avanti nel nostro progetto di riqualificazione e rinnovamento del circuito. Eccellenza e qualità sono le caratteristiche che accomunano il nostro autodromo con Sparco. Un accordo di due anni che certamente sarà l’inizio di un lungo cammino di successi”.

Leggi anche

Saranno premiati all’Autodromo di Monza i campioni IRCup 2015

L’AUTODROMO DI MONZA PRESTIGIOSA CORNICE DELLA PREMIAZIONE 2015 DELL’INTERNATIONAL RALLY CUP PIRELLI. LA CERIMONIA SABATO …