martedì , 26 Gennaio 2021

Tre equipaggi MiTo Racing Team al 4° Rally del Matese, ritorno in gara per Mimmo Bagnoli

Il 4° Rally del Matese in programma questo weekend sulle strade della provincia di Caserta, vedrà il ritorno dopo più di un anno d’inattività, del driver campano Mimmo Bagnoli che per l’occasione sarà navigato dal siciliano Michele Castelli, alla guida della Renault Clio R3C. La vettura francese, punta di diamante della MiTo Racing Team, tornerà a correre dopo il brutto incidente avvenuto al Rally di Ceccano dello scorso anno.

13250496_969802576422246_910168686_n

Bagnoli-Castelli non sarà l’unico equipaggio a rappresentare la MiTo in quella che è sentita come la gara di casa, infatti ci sarà anche la Citroen C2 A6 condotta dal temerario Franco Pucella navigato dal figlio Pasquale. I due hanno dimostrato il loro valore nelle gare precedenti e si apprestano ad affrontare la terza gara in stagione.

Il terzo equipaggio del team campano sarà composto da Pasquale Parricelli navigato dal ciociaro Doriano Maini su una Peugeot 106 A5. Tutta la MiTo Racing Team è pronta a supportarli, insieme agli appassionati che giungeranno numerosi alla gara matesina.

Soddisfatto ed emozionato Mimmo Bagnoli a pochi giorni dal rientro in gara: “Devo ringraziare tutto il Team, che mi ha aiutato a ricostruire da zero questa magnifica auto e soprattutto mio fratello Tonino, che ha fatto si che la macchina fosse perfetta con l’aiuto di Corrado Di Carlo alla parte meccanica e Afonso Suppa per la carrozzeria. Sono contentissimo di ritornare alle corse soprattutto al Rally del Matese, una gara per me molto sentita e che reputo come la gara di casa. Questa sarà la mia prima gara con le nuove gomme Fia, per questo devo ancora scoprire le reazioni della vettura. Darò il meglio per fare una gara all’altezza delle aspettative. Un in bocca al lupo a tutti i piloti, soprattutto a quelli del mio stesso team, abbiamo lavorato tanto per partecipare a questo splendido evento. Grazie MiTo Racing Team “.

Appuntamento dunque per questo weekend con la 4^ edizione del Rally del Matese, quest’anno valido sia per il Campionato Regionale che per il Regional Rally Series

MiTo Racing Team

Leggi anche

Trofeo Nello Cafasso, i ringraziamenti del vincitore Franco Pucella

La settima edizione del Rally del Matese andata in scena lo scorso weekend appartiene già …