mercoledì , 20 Gennaio 2021

Winners Rally Team, ADAC Deutschland Rallye per Enrico Brazzoli

Continua l’avventura mondiale di Enrico Brazzoli; il portacolori della scuderia piemontese Winners Rally Team, affiancato come di consueto dal navigatore ligure Maurizio Barone a bordo della Subaru STI gr.N della Napoca Rally Academy, sarà impegnato nel fine settimana sulle difficili speciali dell’ ADAC Rallye Deutschland.
Deutschland2015
L’appuntamento iridato, che avrà il proprio quartier generale nella splendida cittadina di Trier, svilupperà il proprio percorso immerso in uno spettacolare scenario attorniato da colline e vigneti.
“È sempre molto entusiasmante respirare l’aria del mondiale,” – commenta a poche ora dalla cerimonia di partenza Enrico Brazzoli – “dopo due gare su terra ritroviamo l’asfalto, fondo sicuramente a noi più congeniale. Sarà una gara molto impegnativa, caratterizzata da un percorso stretto e veloce.

Fondamentale trovare subito il giusto passo per riuscire ad amministrare la vettura. L’obiettivo è quello di continuare a fare esperienza cercando di macinare chilometri… chissà magari di arrivare a podio nella Production Cup”. Giovedì sera cerimoniale di partenza sotto lo spettacolare monumento romano di Porta Nigra.

Leggi anche

Rally Italia Sardegna, Pucella a punti in Gara 1

La doppia tappa del Rally Italia Sardegna valida per il Campionato Italiano Rally Junior 2019 …