lunedì , 29 Novembre 2021

Winners Rally Team impegnata al Rally di Ceccano, “Memorial Conrero”, slalom e supermotard

Un mese di luglio ad altissima tensione per la scuderia piemontese Winners Rally Team, impegnata più che mai su diversi fronti. Si inizia sabato con Enzo Battiato protagonista sulle strade del “Memorial Conrero”; il pilota torinese, a bordo della “gialla” Opel Kadett GT/E, troverà al proprio fianco Gussy D’Angelo insieme al quale punterà a ben figurare tra le vetture di classe.
De Pierro Rally Salento Photo credit: leonardodangelo.com
In provincia di Frosinone, Alfonso De Pierro sarà sicuro protagonista tra gli equipaggi partecipanti alla 29a edizione del “Rally di Ceccano”, gara valevole per il Trofeo Rally Nazionale 5a Zona. Il giovane pilota beneventano dividerà l’abitacolo di una Mitsubishi Lancer Evo IX con il concittadino Fiore Iscaro.

Federico Toscano e Roberto Malvasio si daranno battaglia in occasione del settimo Slalom “Favale – Castello” che si svolgerà nell’entroterra ligure domenica 20 luglio. Toscano affronterà la gara genovese su Peugeot 106 N2 mentre Roberto Malvasio, trionfatore della recente “Cesana – Sestriere”, si presenterà ai nastri di partenza a bordo della Renault Clio gr. A di Pool Racing. A completare il ricco fine settimana motoristico ci penserà il giovane centauro torinese Marco Broggio (Honda CRF 450 Super Motard) che rappresenterà i colori di Winners Rally Team sul tracciato lombardo di Ottobiano (PV) nel quarto atto del Supermoto Italian Trophy.

Leggi anche

Enrico Brazzoli e Winners Rally Team insieme nel WRC3

A poche settimane dalla chiusura della passata stagione sportiva, fervono i preparativi di Winners Rally …