domenica , 26 Settembre 2021

Winners Rally Team al Rally di Pico con De Pierro-Iscaro

Nuovo appuntamento per l’equipaggio sannita e la scuderia torinese. Nel prossimo week-end Alfonso De Pierro e Fiore Iscaro saranno presenti al Rally di Pico, nel frusinate, con la collaudata Mitsubishi Lancer Evo IX N4. Per i portacolori Winners Rally Team un impegno importante in virtù della validità che la gara di Pico avrà per il Trofeo Rally Nazionali di rallyplus. Infatti il duo campano occupa al momento la secondo posizione in classifica con un distacco di 5,2 punti da recuperare sul pugliese Alessio De Santis, importante dunque sarà l’appuntamento in Ciociaria per poi giocarsi tutto nella finalissima del Rally di Roma Capitale.
De Pierro Rally Ceccano
Photo credit: leonardodangelo.com
Alfonso De Pierro: “Pico sarà una gara molto importante per noi, dobbiamo continuare in modo positivo il cammino che abbiamo iniziato quest’anno, cercheremo di trovare la carica giusta dal fascino e l’adrenalina che ogni rally di notte trasmette. Nonostante i punti dimezzati nelle ultime due gare ci troviamo ancora in corsa per il trofeo di zona, importante dunque sarà essere costanti ma anche veloci, senza commettere errori, in modo tale da continuare la crescita sia nelle gare che con la nostra Mitsubishi. Anche in questo appuntamento monteremo pneumatici Hankook con i quali stiamo migliorando il feeling gara dopo gara oltre a competere nel trofeo riservato proprio ai clienti della casa coreana”.

Il Rally di Pico con coeff.1 per il TRN di 5^ Zona sarà volto per il 70 % in notturna con la suggestiva partenza tra due ali di folla alle 22:01 di Sabato 6 Settembre. Saranno tre i tratti cronometrati interessati dalla gara: PS Greci-Pico(12,40km) , PS Castro(8km) e Ps “Luca Bamba”(6,1km).

Leggi anche

Max Rendina nominato ambasciatore dello sport del comune di Pico

Il Sindaco di Pico Ornella Carnevale ha conferito l’onorificenza di ambasciatore per lo sport del …