domenica , 20 Giugno 2021

3° Rally di Roma Capitale, elenchi iscritti ufficiali, 48 gli equipaggi in gara

Ci siamo! La massima espressione del rallismo nazionale è pronta a “sbarcare” nel Lazio, nella capitale, la città più antica e bella del mondo. Roma saluta i suoi “gladiatori moderni”, il ruggito di tanti motori messi insieme è pronto a tuonare tra le strade capitoline e della provincia. Ufficializzati gli elenchi iscritti che, come da pronostico, infiammano il cuore degli appassionati. C’è il meglio del rallismo nazionale e di zona, c’è il fresco nove volte Campione Italiano Rally Paolo Andreucci con tutti gli outsider al seguito, c’è il leader del TRN di 5^Zona Andrea Minchella con avversari di grande rilievo come Gianfico, Giannetti e D’Alto, c’è Lorenzo Bertelli come apripista e un filone di sei WRC pronte a darsi battaglia.

CIR, Internazionale e TRN, le tre validità della gara capitolina. Nell’attesa che i motori si accendano gustatevi gli elenchi iscritti con auto e piloti di caratura internazionale.

Elenco iscritti CIR Rally Roma Capitale 2015 Elenco iscritti INTERNAZIONALE Rally Roma Capitale 2015 Elenco iscritti TRN Rally Roma Capitale 2015 VOTA AL SONDAGGIO SUI VINCITORI

Leggi anche

Pasquale Pucella pronto per il Rally di Roma Capitale

Riparte l’appuntamento con il Campionato Italiano Rally e con esso la serie dedicata ai giovani …