lunedì , 6 Dicembre 2021

Al motorcircus di Verona le premiazioni del Trofeo “Corri con Hankook”

Sabato 24 gennaio, alle ore 11,00, nel contesto di “MotorCircus” a VeronaFiere (Verona) presso il Palco Eventi del Padiglione 12, si terrà la premiazione del Trofeo “Corri con Hankook 2014”, la prima esperienza significativa di ERTS-Hankook Competition a stretto contatto con la base dei rallies italiani.
MARCHETTI
A seguire, nel pomeriggio – dalle 14,30 alle 15,30 – sarà organizzato un incontro con i clienti sportivi, con la stampa e con gli sportivi appassionati, mediante il quale saranno illustrate le caratteristiche dell’edizione 2015 del Trofeo. Il Trofeo “Corri con Hankook” del 2014 ha racchiuso tutti i rallies svolti in Italia da gennaio a dicembre ed al suo primo anno, certamente un rodaggio su cui lavorare per andare sempre più incontro alle esigenze di chi corre in auto, ha registrato un notevole successo di adesioni, misurate in 104 iscritti, a fronte del totale di 194 vetture che hanno corso gommate con gli pneumatici Hankook. La premiazione a “MotorCircus” di sabato prossimo sarà dunque la degna conclusione dell’annata appena trascorsa ed un utile trampolino di lancio per quella che sta per avviarsi. Saranno premiati i primi tre arrivati di ognuna delle ben 13 classi costituite oltre al podio della classifica assoluta ed inoltre sono stati istituiti trofei speciali d’onore destinati a coloro che hanno vinto un rally nel 2014 utilizzando pneumatici Hankook.

Sono stati previsti premi d’onore e buoni acquisto per i primi tre di ogni classe, mentre per coloro che saliranno sul podio assoluto sono stati previsti premi decisamente importanti e di consistente aiuto per proseguire l’attività sportiva. Al primo assoluto, il toscano Roberto Marchetti, andrà un set di quattro pneumatici per ogni sua partecipazione nel 2015, al secondo assoluto, il laziale Michele Campagna, si è assicurato due set di pneumatici ed il terzo, l’altro toscano Luca Bertolozzi, ha fatto suo un set di pneumatici.

Leggi anche

ERTS-Hankook Competition rilancia la sfida nel tricolore rally

I portacolori del programma ufficiale del costruttore coreano di pneumatici saranno il 21enne trevigiano Simone …