sabato , 23 Ottobre 2021

De Pierro – Iscaro in gara al 7° Rally di Cellole con la MiTo Racing Team

Nuovo impegno per l’equipaggio sannita formato da Alfonso De Pierro e Fiore Iscaro, che nel prossimo weekend sarà in gara nella settima edizione del Rally Città di Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina, manifestazione valida per il TRN di “rallyplus”. Una delle due gare campane di questo 2015, che vedrà il giovane driver affrontarla per la prima volta da pilota, dopo la partecipazione nel 2012 come navigatore. Ancora una volta sarà l’affidabile Mitsubishi Lancer Evo IX N4 l’auto a disposizione dell’equipaggio campano, un binomio, vettura ed equipaggio, che festeggerà proprio nella gara casertana le dieci gare insieme.
Matese20150307161706©LDAngelo
Dunque non cambia l’auto ma saranno tante le novità al seguito. L’equipaggio infatti potrà contare sul supporto tecnico e logistico della MiTo Racing Team, la squadra corse capitanata dai fratelli Bagnoli, che assisterà con la propria struttura la macchina da poco destinata anche al noleggio. Importante anche stavolta il sostegno della scuderia torinese Winners Rally Team nella gestione del pilota, che dopo un 2014 positivo continuerà anche in questo 2015.

Non solo, spazio alla comunicazione e al divertimento, con la neonata “Evo Comunicazione”, società gestore di “rallyplus.it – IL Blog”, che vi terrà aggiornati live sulla gara dell’equipaggio attraverso i propri canali social. Per gli appassionati invece la possibilità di provare l’ebbrezza della guida rallistica attraverso i simulatori della SRT Virtual Driver, presenti a pochi metri dalla struttura che assisterà la Lancer Evo IX, un modo per vivere prima virtualmente e poi dal vivo un evento rallistico con tutte le sue “articolazioni”.
Evo Comunicazione srls
Tornando alla gara, dopo un 2014 positivo con il secondo posto nel Trofeo Rally Nazionali di rallyplus e la vittoria nel Gr.N e nell’Under 23, l’obiettivo sarà quello di ben figurare in un rally che si preannuncia combattuto in classe e nell’assoluta, grazie alla presenza di numerosi driver quotati e competitivi.

La manifestazione si articolerà in due tappe, la prima con la partenza ufficiale alle 17:31 da Piazza Mercato (Sessa Aurunca), lo svolgimento dei due passaggi sulla PS Roccamonfina (7,45Km) e l’attesa “Super Prova” spettacolo (1,3Km) a Baia Domitia, la seconda invece coprirà gran parte del percorso previsto, con le due prove Sessa Aurunca (9,1km) e Cellole (5,9Km) che verranno ripetute tre volte e l’arrivo finale previsto a P.zza Raffello (Cellole) alle 19:00. Tutti i territori coinvolti attendono con trepidazione la settima edizione di questa gara entrata di diritto tra gli eventi di maggior rilievo.
Photo credit: leonardodangelo.com
Evo Comunicazione srls

Leggi anche

Andrea Minchella si aggiudica l’8° Rally di Cellole, sul podio Dello Russo e Cante

Andrea Minchella festeggia, navigato dall’amico ed esperto codriver Daniele Renzetti, il ritorno alle gare dopo …