La Diemme Motorsport impegnata in più fronti questo prossimo fine settimana rallistico. Presenti al 3° Rally Ronde Valli Arnaresi (Fr) dove il nostro esperto equipaggio Cannavò Antonino, in coppia con Vito Pacca, su Peugeot 207 Super 2000 messa a disposizione dalla struttura siciliana Ferrara Team, avrà l’arduo compito di puntare decisamente alla vittoria assoluta, un rally che vedrà lo svolgimento sabato 21, con verifiche tecniche sportive dalle ore 08.30 alle 13.00, presso il centro Arnara (Fr), da dove si svolgerà anche la cerimonia di partenza alle ore 19.30.
Domenica 22 Febbraio il via della gara alle ore 09.01, con 4 prove speciali che si svolgeranno tutte su tratti di strada impegnativi e pieni di insidie. Parco Assistenza presso le Fornaci Village a Frosinone ed arrivo ad Arnara in Piazza E. Capogna alle ore 18.10
Altro impegno in Toscana e precisamente al Rally del Carnevale con sede logistica a Capannori (Lu) che vedrà al via il nostro ormai consolidato equipaggio STACCONE Daniele e REZZA Angela, su Renault New Clio R3, gara nuova tutta da conoscere ma sempre con l’obiettivo di ben figurare strizzando l’occhiolino a qualche buon risultato.
Verifiche tecniche e sportive sabato 21 febbraio dalle ore 19.00 a Capannori (Lu). La cerimonia di partenza si svolgerà domenica 22 febbraio alle ore 09.31 a Capannori in Piazza A. Moro – Palazzo comunale. Arrivo ore 17,00 nello stesso luogo della partenza, dopo aver affrontato ben sei Prove Speciali, tra le più belle strade collinari della lucchesia.