domenica , 20 Giugno 2021

Giuseppe Bergatino pronto per il 23° Rally Città di Casarano, 1^ tappa della Coppa Italia

Con la 23^ edizione della gara salentina, in scena questo weekend, prenderà ufficialmente il via la stagione sportiva 2016 di Giuseppe Bergantino e della New Jolly Motors. La storica gara di Casarano segnerà anche l’inizio del campionato “Coppa Italia” di terza zona, recentemente reintrodotto dall’Aci Sport.

Casarano20150412141724_04©LDAngeloPhoto credit: leonardodangelo.com

Deciso a confermare l’ottima performance dello scorso anno, il driver foggiano, navigato da Michela Di Vincenzo, prenderà parte alla gara con una Peugeot 207 S2000 del team Colombi Racing.

Un rally “social”
A lavoro anche la scuderia New Jolly Motors, nella persona del presidente Pietro Bernaudo, che seguirà l’evento sia dal punto di vista logistico che mediatico, per garantire il massimo supporto al suo pilota. Gli appassionati potranno seguire live la manifestazione attraverso la fanpage della scuderia, che con video, foto e news, renderà la gara di Bergantino anche “social”.

La gara
La 23^ edizione del Rally Città di Casarano, inizierà il sabato mattina con le consuete verifiche tecniche e sportive dalle ore 9:30. Partenza prevista alle 18:31 in Piazza San Domenico. La prima prova, come da tradizione, si svolgerà nella Pista Salentina a partire dalle 19:05. La seconda tappa della gara, in programma domenica 24 aprile, si articolerà su due prove speciali, Palombara (11,15km) e Torre Vado (14,60km), ripetute tre volte ognuna. L’arrivo è previsto alle ore 17:30 nuovamente in Piazza San Domenico.

Evo Comunicazione srls
info@evocomunicazione.it
wwww.evocomunicazione.it

Leggi anche

La New Jolly Motors torna a casa, 10 equipaggi al Gargano

Fervono i preparativi per l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, ultima tappa del campionato …