giovedì , 17 Giugno 2021

IRCup Pirelli, domani lo start della seconda prova, Rally Internazionale del Taro

Tanta l’attesa come sempre per le gare con validità IRCup Pirelli. L’ambita serie promossa dal costruttore di pneumatici stradali e da competizione domani è pronta a dare inizio alla seconda gara valida per il campionato: il Rally Internazionale del Taro. Con un elenco iscritti da far invidia anche al WRC, saranno molti i piloti a contendersi la leadership assoluta e nelle varie classi, che come noto, assegneranno importanti premi in denaro ai loro vincitori. Appuntamento dunque per le 18:01 di domani, orario dello START nel Borgo Val di Taro.
Rally Internazionale del Taro
Ben dieci le prove speciali in programma, con due che si disputeranno nella serata di domani, e il resto nel programma della Domenica. Il sito di riferimento della manifestazione è www.scuderiasanmichele.com, dove sarà possibile reperire ogni informazione utile per seguire la gara. Non resta che attendere lo START di domani e capire chi si aggiudicherà il Rally Internazionale del Taro.

Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente inserendo un link al post originale.

Leggi anche

Rally del Casentino virtuale, iscrizioni aperte, previsti anche premi in denaro

“La realtà in un gioco” dice lo slogan del primo Rally del casentino E-Sport, organizzato …