giovedì , 23 Settembre 2021

Iscrizioni in apertura al 6° Rally di Cellole con importanti novità

Con l’apertura delle iscrizioni il 22 maggio, comincia il conto alla rovescia per il 6° Rally Città di Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina, la gara in provincia di Caserta che ha riportato i rally in Terra di Lavoro. Il serrate finale nell’organizzazione di una gara che di anno in anno si impone per le iniziative degli organizzatori. Quest’anno novità nello svolgimento e interessanti agevolazioni agli equipaggi che vorranno partecipare alla gara.
PAGNOZZI-ABATECOLA_vincitori
AGEVOLAZIONI AI CONCORRENTI.
Chi si iscriverà entro il 6 GIUGNO o AVRA’ PARTECIPATO ad almeno una precedente edizione del rally sarà riservato una SCONTO del 20% sulla quota di iscrizione. A tutti gli equipaggi iscritti sarà omaggiato il pernottamento per pilota e navigatore nella notte tra il sabato e la domenica della gara.

NOVITA’ NEL PERCORSO E NEGLI ORARI
Da sempre articolato su due giorni nel 2014 il Rally di Cellole sarà diviso in due tappe vere e proprie. Il via sarà sabato 21 giugno alle ore 17.30 in Piazza Mercato a Sessa Aurunca, non più a Cellole, da dove i concorrenti si porteranno sulla prima P.S., quella di Roccamonfina, che si disputerà due volte di seguito. A seguire la tradizionale Prova Spettacolo, quest’anno a Baia Domizia, di fianco al Parco Assistenza, che chiuderà la prima giornata di gara. La giornata di domenica vedrà di nuovo i concorrenti sul percorso, impegnati nelle restanti due P.S., quella di Cellole e quella di Sessa Aurunca, da ripetere due volte, per concludere poi le loro fatiche con l’arrivo alle ore 18.15 in Piazza Raffaello a Cellole come tradizionalmente sempre accaduto nelle precedenti edizioni.

Simulazioni video del percorso si possono trovare sulla pagina Facebook del rally: https://www.facebook.com/groups/348876348482888/

Informazioni, costi scontati delle iscriziooni, percorso e tabella tempi e distanze sul sito del rally:
www.rallycittadicellole.it

Contatto organizzatori:
info@rallycittadicellole.it
ARMANDO 347-3505116 GIACOMO 327-6125261

Leggi anche

Andrea Minchella si aggiudica l’8° Rally di Cellole, sul podio Dello Russo e Cante

Andrea Minchella festeggia, navigato dall’amico ed esperto codriver Daniele Renzetti, il ritorno alle gare dopo …