domenica , 26 Settembre 2021

Kobra e Winners Rally Team partner di Tempestini nel Mondiale WRC2

Kobra, solida realtà imprenditoriale del “Made in Italy” nel settore dell’abbigliamento dedicato al racing, affiancherà, in collaborazione con la scuderia piemontese Winners Rally Team, la factory rumena “Napoca Rally Academy” sostenendo l’avventura mondiale di Simone Tempestini.
Simone R5
Il giovane driver trevigiano, che parteciperà ad alcuni appuntamenti del WRC2 condividendo l’abitacolo di una Ford Fiesta R5 con l’esperto copilota Matteo Chiarcossi, rappresenta una delle maggiori giovani promesse del rallysmo italiano ed internazionale. L’equipaggio italiano inizierà la propria avventura griffata Kobra sulle speciali del “Rallye Automobile Monte Carlo”, in programma oltralpe dal 18 al 24 gennaio 2016.

“Siamo orgogliosi di poter legare il nostro marchio, fresco di restyling, all’immagine di Simone;” – il commento di Paola Baronetto, titolare dell’azienda – “rappresenta senza dubbio il futuro di questa specialità, ha da poco conquistato il titolo di campione in Romania e prosegue il proprio importante cammino nel mondiale. Siamo sempre stati sensibili a questo tipo di collaborazioni, ringrazio Winners Rally Team e Napoca Rally Accademy per questa grande opportunità.”

Leggi anche

Ford torna a vincere nel WRC, Ogier “Re del Monte”, Latvala e Tanak sul podio

Sebastian Ogier e Julien Ingrassia vincono per la 4^ volta il Rallye Montecarlo, la storica …