Questa volta i più di 100 iscritti al Trofeo Rally Lazio 2014 si sono dati battaglia sulle strade di Monte San Giovanni Campano (FR) e a fine gara, la classifica assoluta sia piloti che navigatori ha visto dei nuovi leader. Il 7° Rally Ronde Monte San Giovanni Campano, gara caratterizzata di un caldo afoso che ha messo a dura prova tutti, piloti, ufficiali di gara, cronometristi e il pubblico accorso numeroso ad assistere alle prodezze dei partecipanti a questa gara laziale.
La classifica assoluta piloti del TRL , vede al 1° posto provvisorio un nuovo leader, Vincenzo Tiberia che con la sua piccola ma pepata Fiat 600 kit ha agguantato con 1.528,00 punti la testa della classifica. Seguito dall’assente Mario Trotta fermo a 1.215,00 punti che a sua volta precede Nicola Pavia con 1.194,00 punti. Tra i navigatori, sale al 1° posto Roberto Celli (navigatore abituale di Tiberia) che con 1.528,00 precede Dany Moro a quota 1.186,5 . Scende al 3° posto della classifica provvisoria Massimiliano Luzzi fermo a 1.171,5 .
Da segnalare per la classifica del gruppo R , l’ottima prestazione dei nuovi iscritti Ivaldo Zoffranieri ed il suo navigatore Mauro Persichilli che con una sola gara all’attivo occupano già il 2° posto nelle rispettive classifiche di appartenenza. Tutte le classifiche aggiornate possono essere consultate sul sito www.trofeorallylazio.it. Prossimo appuntamento sarà il 36° Rally di Pico, gara appartenente al T.R.N. 5° zona, in programma per il 6-7 settembre prossimi, gara di grande fascino che sarà sicuramente discriminante per le classifiche del TRL.
Photo credit: leonardodangelo.com