domenica , 20 Giugno 2021

Maurizio ed Enrico Tortone scelgono Winners Rally Team

Maurizio ed Enrico Tortone tornano ad indossare tuta e casco e proseguono la propria stagione agonistica calcando l’asfalto del “Circuito internazionale Enzo e Dino Ferrari”, in occasione del 1° “Imola Rally Event” in programma nel prossimo fine settimana. L’equipaggio piemontese sceglie di vestire i colori della scuderia torinese Winners Rally Team portando al debutto la splendida Ford Fiesta WRC guidata, qualche stagione fa, dal campione finlandese Jari Matti Latvala ed assistita, oggi, dalla Tamauto di Luca Zonca.
Fiesta1
Per preparare al meglio la nuova avventura Maurizio ed Enrico Tortone hanno svolto, sul tracciato pavese di Castelletto di Branduzzo, alcune sessioni di test utili a prendere confidenza con le importanti doti tecniche dell’incontenibile “creatura” di casa Ford.
“E’ una grande emozione poter salire a bordo di una vettura di questo tipo,” – commenta a caldo Enrico – “sarà importante prender bene le misure e cercare di migliorare gradualmente lavorando con grande meticolosità. Il nostro ringraziamento va a Luca Zonca, ai ragazzi di Tamauto per la grande professionalità ed allo staff di Winners Rally Team per il supporto costante.”

Leggi anche

Enrico Brazzoli e Winners Rally Team insieme nel WRC3

A poche settimane dalla chiusura della passata stagione sportiva, fervono i preparativi di Winners Rally …