martedì , 3 Agosto 2021

Michele Campagna è il nuovo leader del Trofeo Rally Lazio

Alla vigilia del 7° appuntamento del Trofeo Rally Lazio, ancora nuovi iscritti : Gianluca Renzi, Luciano Pinchieri, Gianluca Carnevale, Giuseppe De Santis, Gianluca Esposito, Albino Ferdinandi e Roberto Patriarca.
10439026_10153201885139816_5214262754761500045_n
Il 36° Rally di Pico, gara storica del centro Italia con le sue prove impegnative e molto selettive, ha stravolto nuovamente le classifiche inerenti al TRL. Dopo il settimo appuntamento laziale, la classifica piloti vede momentaneamente in testa Michele Campagna con 1.638 punti, seguito da Vincenzo Tiberia (assente a Pico) che a sua volta precede Mario Trotta costretto a ritirarsi per ko tecnico. Al 4° posto troviamo Nicola Pavia, seguito da Marco Oddi e Nicola Dello Russo. Settimo il vincitore assoluto del 36° Rally di Pico Mario Sulpizio a quota 1.140 seguito dal leader della classifica riservata alle Racing Start Gianni Turri. Chiudono la top ten Mauro Pizzuti e Gianni D’Avelli autore di una gara superlativa compromessa purtroppo da una penalità di 4 minuti.

Tra i navigatori prende la testa della classifica Dany Moro con 1.546,5 seguito dall’assente Roberto Celli. Terzo gradino del podio per la prima delle Lady Adimara Di Sarra con 1.302 seguita da Massimiliano Luzzi e Doriano Maini. Sesto il vincitore del Rally di Pico Lorenzo Pittiglio che precede Emiliano Lunghi e la seconda Lady Giulia Taglienti. Chiudono la classifica provvisoria Fiore Iscaro e Marco Del Greco. Dopo sette gare, è interessante vedere come le classifiche cambiano gara per gara, regalando a tutti la possibilità di puntare ai titoli delle diverse classi di appartenenza e della classifica generale stessa. L’ottavo appuntamento per i partecipanti al TRL sarà il 1° Rally Basso Lazio che si disputerà a Cassino il 18 e 19 ottobre prossimi nella formula del Rallyday. Seguirà poi il Rally di Roma Capitale che con il suo coefficiente elevato farà da discriminante nel TRL.

Photo credit: leonardodangelo.com

Leggi anche

Max Rendina nominato ambasciatore dello sport del comune di Pico

Il Sindaco di Pico Ornella Carnevale ha conferito l’onorificenza di ambasciatore per lo sport del …